800-017807|info@cadf.it

PNRR

/PNRR
PNRR2024-04-17T15:10:27+00:00

Come indicato dall’allegato al PNA 2022 n. 9 – in sostituzione degli obblighi elencati per la sottosezione “Bandi di Gara e Contratti” di cui all’allegato 1) alla Delibera ANAC 1310/2016 e  dell’allegato 1) della Delibera ANAC 1134/2017 – viene integrata la seguente sezione relativa alle procedure afferenti gli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione europea.

 

Informazioni relative alle procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea (art. 48, comma 3, D.L. 77/2021).

ATTO DI RIFERIMENTO (determina)OGGETTOIMPORTO

Ai sensi del combinato disposto dell’art. 47, commi 2, 3 e 3-bis e 9 del D.L. n. 77/2021 e del Codice dei Contratti pubblici, vengono pubblicate nella presente sezione, a seconda del caso:

  • l’ultimo RAPPORTO SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE MASCHILE E FEMMINILE prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta da parte degli operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti – ai sensi dell’art. 46, del D.L.gs. n. 198/2006. (Successivamente alla pubblicazione degli avvisi relativi agli esiti delle procedure di gara)
  • la RELAZIONE DI GENERE SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE MASCHILE E FEMMINILE consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla Stazione Appaltante dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (comma 3) (Tempestivamente)
  • la CERTIFICAZIONE di cui all’art. 17 della L. 12/03/1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico che occupa un numero pari o superiore a quindici dipendenti, nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (Tempestivamente)
OPERATORE ECONOMICO PROCEDURA RAPPORTO SITUAZIONE PERSONALE (COMMA 2) RELAZIONE DI GENERE (COMMA 3) CERTIFICAZIONE ART. 17 L.68/99 (COMMA 3 BIS)
Nord Ambiente Rete Imprese Affidamento dei lavori di realizzazione della V linea di trattamento da 40.000 AE del depuratore di Comacchio – PNRR – CUP J56H19000040005 – CIG 9854773FEE. n.a. n.a.  n.a. 

Solo per gli affidamenti sopra soglia e per quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali, vengono pubblicati in questa sezione, i testi dei contratti e dei successivi accordi modificativi e/o interpretativi sugli stessi (salve esigenze di riservatezza ai sensi dell’art. 53 o documenti secretati ai sensi dell’art. 162 e nel rispetto dei limiti generalmente stabiliti dal D.Lgs. n. 196/2003 e ss.mm.ii. in materia di dati personali).

ANNO OGGETTO AFFIDAMENTO CONTRATTO (LINK) ALTRO (ACCORDI SUCCESSIVI)
2023 Affidamento dei lavori di realizzazione della V linea di trattamento da 40.000 AE del depuratore di Comacchio – PNRR – CUP J56H19000040005 – CIG 9854773FEE. prot. n. 17252/2023 SUBAPPALTO prot. 18475/2023

SUBAPPALTO prot. 1404/2024