In questa sezione vengono pubblicati il bilancio di esercizio preventivo e consuntivo nonchè il Piano pluriennale degli Investimenti. (pubblicazione entro 30 gg dalla data di approvazione).

Il Bilancio Preventivo è un insieme di documenti in cui vengono quantificati gli obiettivi da raggiungere e si esplicitano le azioni da compiere per raggiungere tali risultati: non è una semplice previsione di quello che sarà il futuro dell’azienda ma la definizione esatta degli obiettivi e la formulazione di strategie o tattiche idonee per il loro raggiungimento.

IL Bilancio Preventivo permette la direzione dell’azienda, che si attua mediante sistemi di programmazione o pianificazione dell’attività aziendale, definendo sia gli obiettivi strategici, cioè di lungo periodo, sia gli obiettivi immediati, cioè di breve periodo.

Bilancio Preventivo 2018

Esercizi Precedenti

Bilancio Preventivo 2017

Bilancio Preventivo 2016

Bilancio Preventivo 2015

Bilancio Preventivo 2014

Il Bilancio Consuntivo si compone dello Stato Patrimoniale, dal Conto Economico e dalla Nota Integrativa, deve essere redatto con chiarezza e rappresentare in modo veritiero e corretto la situazione patrimoniale e finanziaria della Società ed il risultato economico dell’esercizio.

Bilancio Consuntivo 2017

Esercizi Precedenti

Bilancio Consuntivo 2016

Bilancio Consuntivo 2015

Bilancio Consuntivo 2014

Bilancio Consuntivo 2013

Il Piano Pluriennale degli investimenti, definisce le diverse attività dell’azienda tese ad incrementare e valorizzarne il patrimonio.

Le attività di investimento si sostanziano come segue:

  1. Investimenti Impianti di Potabilizzazione
  2. Investimenti Reti Acquedotto
  3. Investimenti Fognatura
  4. Investimenti Depurazione
  5. Investimenti della struttura

Il Piano Pluriennale degli Investimenti anni 2017_2020

Esercizi Precedenti

Il Piano Pluriennale degli Investimenti anni 2016_2019

Il Piano Pluriennale degli Investimenti anni 2015_2017

Il Piano Pluriennale degli Investimenti anni 2014 2016